CORRI LA VITA è un progetto nato nel 2003 per potenziare i servizi sanitari dell’Area Fiorentina nella lotta contro il tumore al seno e l’assistenza ai malati oncologici.

Già dalla prima edizione CORRI LA VITA ha entusiasmato Firenze – i primi sei anni nella cornice di piazza Santa Croce, poi di piazza Duomo e della Signoria, adesso al Parco delle Cascine, oasi verde medicea nel cuore della città – e da allora è stato un crescendo di adesioni che sono arrivate a oltre 30.100 per l’edizione 2017.

Tutti i fondi raccolti dall’Associazione CORRI LA VITA Onlus vengono erogati per questi obiettivi grazie al contributo del volontariato.

In questi 15 anni sono stati raccolti circa 5.000.000 euro e coinvolti oltre 299.200 iscritti.

La manifestazione si svolge attraverso un doppio percorso – indicativamente di circa 6,2 e 11 km. – e nasce come momento di sport e di cultura ma, soprattutto, di impegno sociale.
Un’occasione unica per divertirsi e prendere contatto con una realtà che ci accompagna quotidianamente.

Siamo lieti di essere presenti e contribuire anche noi di Pescepane a questa splendida iniziativa per l’edizione 2018 di domenica 30 settembre.
Ci troverete insieme ad altri amici food truck all’arrivo/partenza dei percorsi, in Piazza Vittorio Emanuele – dalle 08 alle 18 circa!

Per maggiori info e dettagli sulla manifestazione e la partecipazione:
www.corrilavita.it/