Finalmente ri-partiamo!

Torna l’estate e abbiamo una voglia matta di passarla all’aria aperta con voi: dal 20 maggio al 19 settembre si apre una nuova stagione su Lungarno del Tempio, nel meraviglioso spazio estivo de “La Toraia” ancora più attrezzato e ricco di novità.

Come sempre garantiremo con tutti i partners presenti nell’area la massima attenzione al rispetto di tutte le normative di sicurezza a seguito delle disposizioni anti-covid.

Uno splendido luogo all’aperto dove poter sostare in completo relax, fare un aperitivo o mangiare il miglior cibo streetfood, giocare nell’area sport & kids, ascoltare buona musica dal vivo, partecipare ad incontri culturali, piccoli eventi, attività di charity e tanto altro: anche questa stagione prevede un ricchissimo programma di appuntamenti, che si rinnova ogni giorno.

Per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le tante novità estive, iscriviti alla nostra newsletter e sali a bordo (clicca qui)!

La più bella terrazza sull’Arno di tutta Firenze sarà sempre aperta, tutti i giorni, dalle 17:30 alle 23:30 – festivi compresi.
Il sabato e la domenica anche a pranzo, con orario 12:00 – 15:00.

Per tutta l’estate noi di Pescepane vi aspetteremo nell’area food con gli amici de:
La Toraia, Arà, Le Follie di Romualdo, Pensiero RuspanteDogana.

Seguici su tutti i social con il nostro hashtag #lungarnodeltempio e #latoraialungarno
Pagina Fb: https://www.facebook.com/LaToraiaLungarno/

Dove:
Lungarno del Tempio – altezza civico n.3,
c/o Giardini Antonino Caponnetto
La Toraia spazio estivo di fronte a Via Piagentina
50121 Firenze
(vedi mappa)